lunedì 2 aprile 2012

RECENSIONE NOKIA C2-03 GOLDEN WHITE DUALl SIM di Nokia

Nokia C2-03 golden white dual sim
DESIGN:

Il Nokia C2-03 è un cellulare elegante e raffinato, con apertura scorrevole e disponibile nelle versioni nera e bianco e dorato. Dispone di un display touchscreen resistivo, da 2,6 pollici, con una risoluzione di 320x240 pixel e in grado di supportare 65 mila colori. Quanto alle dimensioni, misura 103 mm di altezza, 51,4 mm di larghezza e 17 mm di spessore. Il peso è di 118 grammi.

CARETTERISTICHE E FUNZIONALITA':

Il Nokia C2-03 è un interessante cellulare che punta molto sul design, grazie al display touchscreen e al corpo elegante, ma anche sulle sue caratteristiche tecniche.
Il C2-03 è un GSM Dual Band che opera sulle due frequenze 900 e 1800 Mhz, assicurando una ricezione sufficiente. Per quanto riguarda la navigazione in Internet, dispone di modem e Web browser, ma la velocità di navigazione non è particolarmente elevata, potendo contare solo sulle tecnologie GPRS e EDGE. Per lo scambio dei dati, sono presenti la porta USB e la tecnologia Bluetooth.

Per i punti di forza del Nokia C2-03, non si può non nominare il doppio slot per SIM card che consente di utilizzare due schede telefoniche contemporaneamente, entrambe attive in ricezione, e con la possibilità di sceglierne una per effettuare telefonate e inviare messaggi.
Altro lato positivo è senza dubbio il design, elegante e raffinato, che propone sia un tastierino numerico a scomparsa che un display touchscreen, resistivo e non ad altissima risoluzione ma che consente di accedere ai menu e sfogliare i contenuti con pochi e semplici tocchi.


Il Nokia C2-03 è un cellulare giovane e moderno che permette di accedere rapidamente ai social network più comuni, come Facebook e Twitter, per essere sempre aggiornati sulle attività dei propri amici.
Naturalmente non possono mancare applicazioni come il Windows Messenger e Google Talk, per utilizzare la messaggistica istantanea.

Il cellulare è dotato di una fotocamera integrata da 2 megapixel che permette di scattare foto con una risoluzione massima di 1600x1200 pixel e di realizzare filmati video da 176x144 pixel. Grazie allo zoom digitale integrato è possibile riprendere anche soggetti in lontananza.

Il Nokia C2-03 è provvisto di un lettore multimediale, in grado di leggere file audio e video di diversi formati, e della radio FM con funzione RDS, per ascoltare la propria musica preferita in qualunque momento. Grazie al jack audio da 3,5 mm, inoltre, è possibile utilizzare le proprie cuffie preferite.

Par quanto riguarda il salvataggio di foto, video, brani e applicazioni varie, il cellulare presenta una memoria interna di 10 MB, espandibile tramite schede microSD fino a 32 GB. La batteria agli ioni di litio da 1020 mAh assicura fino a 400 ore in standby o 5 ore in conversazione. La confezione include il caricabatteria, l’auricolare, il cavo USB, una scheda da 2 GB e il manuale utente.

Non puoi non avere un telefono dal design così elegante ed allora perché non approfittare della stroardinaria offerta di amazon che ti propone il Nokia C2-03 ad un prezzo vantaggiosissimo, avrai la spedizione gratuita e se la richiederai anche la confezione regalo....cosa aspetti fai click anche tu.



Nessun commento:

Posta un commento